La Formula 1 ritorna ad Imola!

Confermato ufficialmente il Gran Premio ad Imola per l’anno 2021. La Formula 1 ritorna ad Imola!

Definite anche le date ufficiali del weekend, che dopo le prove libere e le qualifiche del 16 e 17 aprile, vedranno sfrecciare di nuovo le monoposto Domenica 18 Aprile 2021 per il Gran Premio dell’Emilia Romagna.

Imola si prepara ad accogliere la prima tappa europea del campionato mondiale di Formula1 2021 che si terrà presso l’autodromo internazionale Enzo e Dino Ferrari.

Uno dei circuiti di maggior rilievo nazionale per le due e quattro ruote che ha visto svolgersi il Gran Premio per la prima volta nel 1980 continuando successivamente ad essere protagonista tra le tappe della gara e ospitando sul suo podio grandissimi campioni di questo amatissimo sport.

Un fantastico risultato per la provincia di Bologna, che nonostante il difficile periodo di arresto che stiamo vivendo riesce ad offrire una weekend di forti emozioni a tutti gli appassionati di GP, senza rinunciare alle principali regole sanitarie per garantire a tutti gli spettatori la massima sicurezza.

Gli organizzatori hanno pensato a tutto! Il pubblico sarà diviso in bolle, con ingressi e uscite dedicate: ognuna avrà servizi igienici e catering e ci sarà il massimo rispetto del distanziamento sociale.

Dove dormire in quei giorni?

Anche noi di 4 Star Bologna siamo prontissimi ad accogliere gli ospiti per l’evento in completa sicurezza e nel pieno rispetto delle normative anti-covid!

La nostra struttura si trova a pochi passi dalla stazione centrale di Bologna, dalla quale si potrà raggiungere Imola in circa 20 minuti. Dovrebbero essere previsti inoltre degli autobus dedicati con partenza dall’autostazione che si trova proprio di fronte alla nostra struttura.

Per chi dovesse venire in auto, la nostra struttura dispone di parcheggi privati al di fuori della zona ZTL. L’autodromo può essere raggiungibile in appena 40 minuti di auto essendo vicinissimi alla tangenziale di Bologna.

Abbiamo preparato una Speciale Garanzia per coloro i quali decideranno soggiornare nei giorni del Gran Premio.

Gli spettatori potranno prenotare il loro soggiorno presso la nostra struttura con tariffa scontata non rimborsabile, beneficiando così di un prezzo nettamente più basso rispetto alla tariffa flessibile, ma nel nell’ipotesi in cui la manifestazione dovesse essere annullata o disputata a porte chiuse a causa delle restrizioni per la Pandemia Covid-19, l’intero importo della prenotazione verrà rimborsato.

Prenota subito il tuo soggiorno senza rischi approfittando della speciale garanzia che abbiamo preparato per te, oppure contattaci per avere maggiori informazioni

Affrettati, i posti sono limitati.