BONUS VACANZE 2020: PROROGATO FINO AL 30 GIUGNO 2021

BONUS VACANZE 2020: Prorogato fino al 30 Giugno 2020

Bonus Vacanze prorogato

Hai richiesto il bonus vacanze o sei intenzionato a richiederlo ma hai paura di non riuscire ad utilizzarlo entro il 31 dicembre 2020?
Non disperare! Abbiamo una strepitosa notizia, è stata finalmente confermata la proroga della validità del bonus che ti permetterà di usufruirne fino al 30 giugno 2021.

La nostra struttura aderisce al bonus vacanze e non vediamo l’ora di averti come nostro ospite, contattaci subito!

Come disposto dal decreto Ristori, il bonus andrà comunque richiesto entro il 31 Dicembre 2020, ma sarà utilizzabile fino al 30 giugno 2021 in tutte le strutture aderenti.

Le modalità di richiesta così come quelle di utilizzo e gli importi rimangono invariati. Se desideri maggiori informazioni sul bonus, le trovi nel nostro articolo (leggi l’articolo) dove potrai trovare tutti i dettagli, e la guida completa su come richiederlo pubblicata dall’agenzia delle entrate.

Ti aspettiamo a Bologna, per scoprire la nostra splendida città, provare le nostre specialità culinarie o per rilassarti nelle nostre fantastiche Suite con SPA Privata!

Richiedi un preventivo compilando il form sul nostro sito, via email o contattando il nostro ufficio al numero 051 051 0157 specificando di essere in possesso del bonus vacanze.

Affrettati, la disponibilità di posti è limitata!

Per ulteriori informazioni, il nostro staff è a tua completa disposizione.

Un caro saluto,
Lo Staff di 4Star