Vasca Idromassaggio:

Per riempire la vasca, chiudere il tappo girando la rotellina cromata posta dentro la vasca sotto i rubinetti. Aprire in seguito i due rubinetti acqua fredda e acqua calda miscelando fino alla temperatura desiderata. Il rubinetto sulla destra corrisponde alla doccetta, è disattivato per evitare allagamenti, deve essere sempre tutto a destra!

IMPORTANTE:
Al fine di evitare allagamenti, durante il riempimento della vasca non allontanarsi mai dalla camera o andare a riposare per evitare che l’acqua possa superare il livello massimo e fuoriuscire dalla stessa. Per evitare danni ai piani sottostanti è necessario fare molta attenzione a non fare cadere acqua sui pavimenti. Qualora l’acqua dovesse accidentalmente fuoriuscire, vi chiediamo gentilmente di asciugare tempestivamente e, in caso non vi sia possibile farlo autonomamente, di chiamarci al nostro numero di emergenza +39 051 051 0159 attivo 24 ore su 24.

 

Dopo aver riempito la vasca, una volta che l’acqua ha superato il livello di tutte le bocchette, sarà possibile attivare l’idromassaggio attraverso il display.


Per scoprire tutte le funzioni della vasca ti invito a guardare questo video tutorial del display della nostra jacuzzi:

Quando il display si spegne, dopo qualche secondo parte in automatico l’ozonizzatore. Questo dispositivo permette di sanificare l’acqua senza l’utilizzo di prodotti chimici. Quindi qualora si voglia riutilizzare la vasca in seguito è possibile lasciarla piena ed eventualmente rabboccare con un po’ di acqua calda per ripristinare la temperatura desiderata.
L’ozonizzatore emette un lieve ronzio e si ferma in automatico dopo circa 15/20 minuti.

Per svuotare la vasca (ad idromassaggio spento), ruotare la rotella cromata senza forzarla fino all’apertura del tappo sul fondo.