Bagno Turco:

Ti ricordiamo di entrare sempre scalzo nel bagno turco per un maggior comfort.

Per accendere il bagno turco premere il tasto ON/OFF sul display posizionato al di fuori del box sulla parete della porta.

Una volta avviato il display, sulla schermata di sinistra vedrete il timer impostato a 1:00, come in foto, il bagno turco rimarrà acceso per 1 ora, dopodichè si spegnerà automaticamente. Il display di destra vi mostra la temperatura presente all’interno del box al momento dell’accensione e vi segnalerà i gradi presenti all’interno del box per tutta la durata della seduta. La temperatura necessita da 15 a 30 minuti per arrivare alla temperatura impostata di 45°C.

Qualora gradiate spegnere la il bagno turco prima del termine del timer vi basterà spingere nuovamente il tasto ON/OFF, qualora invece vogliate proseguire la vostra seduta oltre i 100 minuti potrete premere nuovamente il tasto ON/OFF per riaccendere il box.

N.B. la temperatura perfetta per il bagno turco è di 45°C, quella che trovate già impostata, ma qualora gradiate modificarla potrete premere il tasto SET e alzare o abbassare con le freccette. Per questioni di sicurezza e per garantire un perfetto funzionamento del servizio vi chiediamo gentilmente di non toccare gli altri tasti presenti sul display. Grazie!