Aria Condizionata :

La camera è dotata di aria condizionata autonoma, per attivarla potrete utilizzare il telecomando, seguendo le istruzioni riportate nella fotografia qui di seguito, o i comandi vocali dando al room computer le seguenti istruzioni:

Accensione: “Computer, accendi aria condizionata”
Spegnimento: “Computer, spegni aria condizionata”
Regolazione Temperatura: “Computer, imposta aria condizionata su …°C”
Modalità Aria Condizionata: “Computer, aria condizionata su raffreddamento”
Modalità Pompa di Calore: “Computer, aria condizionata su riscaldamento”
Modalità Deumidificatore: “Computer, accendi/spegni deumidificatore”

          

 Riscaldamento :

 Il riscaldamento è centralizzato e si accende e spegne automaticamente. La gestione della centrale termica è condominiale e programmata secondo il regolamento comunale della città di Bologna, che limita l’accensione dei riscaldamenti a 14 ore al giorno, il servizio verrà quindi interrotto in alcuni orari della giornata. Qualora trovaste i termosifoni spenti e necessitaste di più calore in camera potrete utilizzare la pompa di calore del condizionatore con l’apposito telecomando o utilizzando i comandi vocali (vedi sezione Aria Condizionata del manuale).

Per vostro maggior comfort e per chi ama fare la doccia con il bagno ben caldo, oltre al termo arredo abbiamo inserito una stufa elettrica extra in bagno, da utilizzare con l’apposito telecomando riposto sul lavandino.

 

Ogni termosifone è dotato di una valvola grazie alla quale sarà possibile regolare la temperatura in stanza. Posizionando la valvola su 0 il termosifone si spegnerà automaticamente, con la valvola sul  numero 3 la temperatura raggiungerà i 22° circa, con la valvola a 5 la temperatura raggiungerà il livello massimo.