Ufficio Accoglienza :

Siamo disponibili tutti i giorni dalle ore 12.00 alle ore 20.00

telefono: +39 051 051 0157

whatsapp: +39 353 353 3799

Email: booking@4starbologna.com

Numero per le Emergenze:

Fuori dagli orari di apertura e durante la notte solo per le emergenze.

+39 051 051 0159

Chiavi:

Vi ricordiamo che nella camera non ci sono chiavi, potete aprire e chiudere la porta con il codice che vi è stato fornito al momento del check in.
Il portone d’ingresso si apre chiamando il numero +39 051 021 8050 (il portone si apre al primo squillo, non ci sarà alcun addebito sul conto telefonico).

Fumo:

Siamo sempre molto elastici e cerchiamo di venire incontro alle esigenze di tutti, ma a tutela dei nostri ospiti abbiamo deciso di adottare una politica Tolleranza Zero per il Fumo.

Ti ricordiamo che la soluzione da te prenotata è non fumatori. Chi verrà dopo di te, soprattutto se non è un fumatore, si aspetterà di trovare una camera profumata e priva di odore di fumo, e mandar via l’odore di fumo è molto difficile, soprattutto quando si hanno poche ore a disposizione tra la partenza e l’arrivo. In passato, nonostante le continue raccomandazioni, ci siamo ritrovati spesso camere con forte odore di fumo, recando gravi disagi agli ospiti ed al nostro staff. Per questo motivo, siamo stati costretti, nostro malgrado, a prevedere delle penali e dei costi extra per chi contravviene a tale divieto. Come deterrente, qualora durante la permanenza o al check-out dovessimo riscontrare odore di fumo, saremo costretti ad addebitare una penale di €50,00 più il costo di una notte, necessaria ad aerare gli ambienti per eliminare l’odore.

Rumori:

Ti chiediamo gentilmente di evitare rumori che possano disturbare gli altri ospiti o i condomini, come musica o tv ad alto volume, feste o ritrovi. Ti invitiamo a moderare i toni della voce, ed a prestare attenzione durante lo spostamento di sedie e tavoli etc., prestando maggior attenzione durante gli orari notturni o di riposo pomeridiano. Qualora dovessimo riscontrare gravi o ripetute infrazioni, saremmo costretti ad applicare provvedimenti amministrativi fino all’espulsione dalla struttura.

Accesso ad altre persone:

La legge ci impone di registrare tutti gli ospiti che accedono in struttura, anche quelli che accedono per pochi minuti. Qualora le tue esigenze dovessero cambiare e sorgesse la necessità di ospitare altre persone rispetto a quelle prenotate, ti invitiamo a contattarci tempestivamente. Facciamo presente che la mancata registrazione degli ospiti presso le autorità competenti è un reato penale punibile con l’arresto fino a 3 mesi. Decliniamo ogni nostra responsabilità in caso di mancata comunicazione.
Inoltre, nel caso in cui dovessimo constatare più ospiti rispetto a quelli dichiarati, saremo costretti ad addebitarvi una penale di € 50 per ogni ospite non dichiarato oltre all’eventuale adeguamento tariffario per il numero corretto di ospiti.